macchina per il caffè

Tassimo Joy: una potente macchina da caffè con filtro Brita!

Per avere un caffè dall'ottimo sapore, non dovresti fare affidamento solo sulla qualità dei chicchi di caffè. Mentre attribuisci grande importanza a questo fattore, devi anche considerare la qualità dell'acqua. A causa della diversa qualità dell'acqua nella regione, potresti scoprire che il caffè ha un gusto diverso da quello a cui sei abituato. Scopri oggi la Tassimo Joy , una macchina da caffè con filtro Brita!

Capsule da utilizzare in una macchina da caffè Tassimo

Nel caso di Tassimo, le capsule sono chiamate T-disk e un codice a barre è incluso. Grazie a questo codice a barre, la macchina riconosce la compatibilità del prodotto e può essere avviata. La ragione è molto semplice. Grazie a questo codice a barre, la macchina apporta le modifiche necessarie per realizzare la bevanda giusta.

Quindi si può trattare di preparare caffè, cioccolata calda e altre bevande alla frutta . Grazie a questo sistema di setup per la tua macchina, Tassimo può offrirti una vasta gamma di bevande di ogni tipo. Ma anche se non sei soddisfatto della quantità di bevanda che hai ricevuto, puoi aggiungere un eccesso premendo un solo pulsante sulla macchina.

Come utilizzo al meglio il tuo Tassimo Joy?

Prima di usare la tua caffettiera Tassimo Joy , puliscila e assicurati che tutto sia installato correttamente. Quindi si tratta di pulire strofinando il serbatoio e si tratta di riempire quest'ultimo. Puoi anche fare di più secondo le istruzioni.

Scopri come far scorrere ripetutamente l'acqua calda attraverso le diverse parti della macchina. Quindi puoi anche dire addio agli odori di plastica e alla polvere incorporata. Conta solo cinque o sei minuti per una pulizia accurata e di alta qualità della tua macchina.

Velocità e semplicità di fare qualcosa di diverso dal caffè

Per completare i preparativi in ​​tempi record, è necessario seguire alcuni semplici passaggi. Il primo è aprire la parte superiore del computer e installare lì il T-Disc. Quindi chiudilo, facendo attenzione al piccolo clic che conferma che è chiuso correttamente. Successivamente, devi premere il pulsante più grande sul tuo computer. Non è il pulsante di accensione/spegnimento per accendere e spegnere la macchina Tassimo Joy. Non appena si preme il pulsante corretto, il riscaldamento e la preparazione di seguono a tempo di record . Una piccola luce arancione lampeggerà durante il processo di preparazione. Una volta vicino, quella luce diventa permanente, indicando che la tua bevanda è pronta da bere.

Quando si tratta di un espresso che è una delle bevande più veloci, o anche la bevanda più veloce, tutto ciò che devi fare è contare 45 secondi Capito. Se ti sei mai dimenticato di spegnere la caffettiera, non devi preoccuparti che si addormenti da sola. In questo modo è possibile ottenere significativi risparmi energetici . Tuttavia, è sempre meglio interferire con la macchina per evitare inconvenienti.

Come puoi mantenere il tuo Tassimo Joy?

Per la manutenzione quotidiana, puoi pulire la macchina da caffè Tassimo Joy con un panno o una spugna, strofinando la polvere all'esterno della macchina. Ma se vuoi fare una pulizia più approfondita, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Puoi smontare le diverse parti della tua macchina e poi metterle in lavastoviglie, ad eccezione del serbatoio dell'acqua, che è troppo fragile per essere associato a queste altre parti. Si consiglia di pulirlo con un panno e acqua pulita in modo che non si rompa in lavastoviglie. Questo metodo è più che sufficiente per mantenere pulito il tuo serbatoio.

Dovresti anche pianificare la rimozione del calcare dal Tassimo Joy poiché il tartaro si accumula ovunque nel tempo. Per assicurarti di fare la cosa giusta, si accenderà una luce per farti sapere se stai facendo la cosa giusta. Il passaggio successivo consiste nell'inserire un disco a T giallo sul retro della macchina e avviare il processo. Con questo tipo di pulizia la macchina rimane ferma per circa 20 minuti. Ma fai comunque attenzione che la macchina erutti molta acqua. Questo è solo il processo normale, quindi non devi preoccuparti. Per evitare di sporcare il pavimento, potresti riuscire a far scorrere un contenitore sotto il beccuccio per trattenere tutta l'acqua corrente.

Informazioni sull'autore

Administrateur