consigli

Come faccio a costruire un garage?

Vorresti rendere la tua proprietà più pratica ed elegante allo stesso tempo e creare spazio di archiviazione per la tua auto? In questo caso, l'idea di installare un posto auto coperto nella tua casa è probabilmente già germogliata nella tua testa. Ma probabilmente sai anche che tali dispositivi sono relativamente costosi, poiché di solito devono chiamare un professionista che ovviamente ti addebiterà il servizio. Oggi condivideremo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a costruire facilmente la tua tettoia per auto e risparmiare centinaia di dollari. Ce la farai, dopotutto, fare un progetto di questa natura non è così difficile come sembra, perché in realtà si tratta principalmente di andare nel giusto ordine ed essere molto meticolosi dall'inizio alla fine.

I vari requisiti per costruire un garage

Per iniziare il tuo progetto come dovresti, inizia con per fare progetti per la creazione del tuo prossimo posto auto coperto . Evita di affrettarti a lavorare poiché è necessaria l'autorizzazione. Pertanto, non versare il pannello esterno o iniziare a costruire il garage fino a quando non si è specificamente autorizzati a eseguire questo progetto. Per fare ciò, è necessario determinare la posizione esatta della costruzione e disegnare (o aver disegnato) un piano accurato e in scala, oltre a fornire alcune informazioni, come: B. il materiale del tuo garage, ad esempio legno o metallo. Una volta che hai tutte queste informazioni in tuo possesso, dovresti andare in municipio dove vivi e richiedere un permesso per questo progetto.

Oltre ai piani di parcheggio coperto, dovrai fornire la prova che sei proprietario del tuo alloggio e della tua proprietà e completare un modulo di richiesta di autorizzazione . L'amministrazione esaminerà quindi la tua domanda. Da questo momento in poi, è necessaria pazienza poiché questo studio può richiedere da alcune ore a diverse settimane a seconda della posizione. Tuttavia, durante questa attesa, cogli l'occasione per modificare il tuo progetto per assicurarti di poterlo completare una volta ottenuta l'approvazione necessaria.

I passaggi per costruire il garage

Dopo aver ricevuto la tua approvazione dal tuo comune, sei pronto per iniziare a costruire il garage. Se non si dispone già di un pavimento duro e piatto, è necessario realizzarlo gettando in particolare una lastra di cemento. Anche in questo caso, questo non è un compito davvero complesso, anche se è necessario prestare attenzione per essere molto rigorosi. Allora arriverà il momento tanto atteso per costruire il tuo garage. Per motivi pratici, è meglio costruirlo direttamente sulla lastra di cemento una volta asciutta. Solo lo stile e le dimensioni del tuo posto auto coperto, , possono richiedere diverse ore di lavoro , così come l'aiuto di diverse persone. In ogni caso, per assicurarti di aver costruito la tua attrezzatura in modo ottimale, è importante seguire attentamente il piano di montaggio.

Informazioni sull'autore

Administrateur